carta da parati Striscia in bianco e nero nr. u71645
*La visione del designer

Carta da parati Striscia in bianco e nero Nr. u71645

Select size (Width x Height) ?
Select size
Inserisci le dimensioni Misura la larghezza e l'altezza del muro e inserisci i parametri ?
Ordine minimo: 100x100cm

Consigliamo di aggiungere 6-10cm alle misure in quanto i muri non sono sempre perfettamente uniformi
Zalecamy dodanie 2-3 inches do szerokości i wysokości, ponieważ ściany nie zawsze są idealnie równe
Prezzo da 19.00 €/m² -40%

Il prezzo include lo sconto

Spedizione gratuita in Italia UPS 4-7 giorni lavorativi Consegniamo con il corriere UPS Acquisti sicuri Se non riceverai i prodotti ti verranno restituiti i soldi spesi Servizi di design Editing gratuito di una foto da parte di un designer professionista Metodi di pagamento convenienti PayPal, Visa, Master Card
Si prega di notare: Le immagini e i colori degli articoli presentati possono variare leggermente rispetto alle foto presenti sul sito. Ciò dipende dalla risoluzione e dalle impostazioni del monitor, nonché dalle condizioni di illuminazione durante la ripresa.
Spedizione gratuita in Italia UPS 4-7 giorni lavorativi Consegniamo con il corriere UPS Metodi di pagamento convenienti PayPal, Visa, Master Card Servizi di design Editing gratuito di una foto da parte di un designer professionista Acquisti sicuri Se non riceverai i prodotti ti verranno restituiti i soldi spesi

Domande sul prodotto

Come faccio a misurare il muro per un ordine?
Per misurare bene il tuo muro, segui le istruzioni

. Consigliamo di aggiungere circa 6-10 cm sia in larghezza che in altezza in quanto spesso i muri non sono perfettamente regolari.
Come verrà tagliato il mio ordine?
Riceverai la tua tappezzeria nelle dimensioni che hai specificato in fase di ordinazione.

La tela verrà divisa in comode strisce larghe 50 cm.
La tappezzeria arriva in rotoli?
Noi non utilizziamo tecniche di produzione di massa. Stampiamo l'immagine su ordinazione usando una tecnologia che permette la stampa in grossi formati, tenendo conto di tutte le richieste del cliente.

In questo modo, riceverai la carta da parati già tagliata in rotoli, perfettamente impacchettata per la consegna.
È una tappezzeria non tessuto?
Sì, tutte le nostre tappezzerie hanno una base in non tessuto, ma la Vinile e la Vinile Premium hanno un sottile strato di rivestimento in vinile, che inspessisce la tappezzeria e le dona maggiore forza e resistenza.
Che cos'è il rivestimento in vinile?
Il rivestimento in vinile è un sottile strato in PVC che viene applicato ad una base in non tessuto.

Il vinile rende la tappezzeria durevole e resistente al danno. Inoltre le permette di essere lavata con una spugna umida.

Infine, il vinile rende la superficie della tappezzeria goffrata, facendola assomigliare ad un tessuto di lino.
Quale materiale dovrei scegliere?
Dipende dalla stanza che vuoi rivestire.

Per le stanze da letto e le camerette dei bambini è consigliabile un materiale Economy in quanto permette un maggiore passaggio di aria.

Per i bagni e le cucine, il migliore è il Vinile Premium in quanto ha un ulteriore strato di rivestimento che gli permette di essere facilmente lavabile e respingere lo sporco e l'umidità.

Per le altre stanze consigliamo Vinile o Vinile Premium, che combinano un'ottima resistenza ad una buona saturazione del colore.
Che cos'è la stampa premium?
La stampa premium permette alle immagini di avere una perfetta riproduzione del colore, oltre a prevenire la discolorazione.
La superfice della tappezzeria è gloss o opaca?
La superficie della linea Economy è opaca. Tutte le altre superfici hanno una rifinitura satinata.
La tappezzeria può essere lavata?
Puoi usare una spugna umida solo sul Vinile e sul Vinile Premium.

Lo strato protettivo di Vinile Premium permette altresì l'uso di un blando detergente.

Il materiale Economico può essere gentilmente strofinato con uno straccio asciutto o una spugna. Non consigliamo l'uso di un prodotto umido.
Ho bisogno di una tappezzeria waterproof. Quale dovrei prendere?
In questo caso dovresti usare il materiale Vinil Premium.
I materiali sono pericolosi per al salute umana?
Tutti i nostri materiali sono assolutamente sicuri per la salute di persone e animali.

Consegna dell'ordine

Come posso seguire la consegna del mio ordine?
Puoi seguire lo stato del tuo ordine usando il numero di consegna sul sito web di UPS. Ti mandiamo il numero di consegna all'indirizzo e-mail che hai specificato in fase di ordinazione. Ti preghiamo di controllare la casella Spam se non vedi il nostro messaggio, oppure scrivici a [email protected].
Il mio ordine non è ancora stato consegnato, cosa dovrei fare?
Di norma, l'ordine viene creato e mandato in consegna nel giro di 2-3 giorni da quando è stato fatto.

A quel punto riceverai una email con un numero di consegna per seguire lo stato dell'ordine sul sito web di UPS. Consigliamo di calcolare le tempistiche tenendo conto delle tempistiche fornite dal corriere.

Se per qualche motivo abbiamo superato le tempistiche di processamento e consegna del tuo ordine, contattaci a [email protected].
Non vivo in Italia, posso ordinare comunque?
Spediamo in tutti i Paesi del mondo, e sì, puoi chiedere la consegna da qualsiasi nazione.
Chi consegnerà il mio ordine?
All'interno di UK e Europa i nostri ordini vengono spediti con UPS.
Quanto costa la consegna del mio ordine?
La spedizione in Italia è gratuita.

Pagamento dell'ordine

Come posso pagare per un ordine?
Ti offriamo i seguenti metodi di pagamento:

Carte di credito
Puoi pagare inserendo i dettagli della carta sul nostro sito web. è assolutamente sicuro, non verranno salvati.

PayPal
Puoi pagare usando il sistema di pagamento PayPal direttamente dal carrello o dalla card del prodotto.
Posso scegliere di pagare alla consegna?
No, il pagamento alla consegna non è disponibile al momento.
I pagamenti sul sito sono sicuri?
Tutte le transazioni online vengono fatte tramite una connessione internet sicura e criptata. Non salviamo i dettagli della carta. Per avere maggiori informazioni leggi la nostra politica sulla privacy.
Dove possono inserire il codice promozionale?
Il codice promozionale può essere inserito al momento del checkout.
Come posso ottenere un codice promozionale?
Iscriviti alla nostra newsletter sul sito. Nella mailing list vengono spesso mandati dei codici promozionali segreti da usare per fare gli ordini.
Posso usare più di un codice promozionale in un ordine?
Puoi usare solo un codice al momento del checkout.
Lo sconto del codice promozionale può essere combinato con uno sconto presente sul sito?
Gli sconti e le promozioni presenti sul sito web in quel moemtno possono coesistere con uno sconto promozionale.

Come incollare la carta da parati

Quanti rotoli di carta da parati mi servono?
Creiamo la carta da parati su ordinazione. In fase di ordinazione ti viene richiesto di inserire la misura del muro che vuoi tappezzare. Noi produrremmo una tela della misura da te richiesta, tagliata in comode strisce da 50 cm di larghezza.
Quanta colla mi serve?
Puoi comprare la colla assieme alla carta da parati sul nostro sito. In questo caso noi calcoleremo la quantità di prodotto che ti serve basandoci sulla totalità dell'area da te ordinata. Un pacchetto della nostra colla è sufficiente per un'area di 10m2.

Se preferisci comprare la colla in un altro negozio, puoi calcolare la quantità necessaria basandoti sull'area del tuo ordine e sulle istruzioni di quella particolare colla.
Come diluisco la colla?
Versa dell'acqua fredda in un secchio seguendo la proporzione: 1,7 litri per un pacchetto di colla.

Inizia a mescolare l'acqua formando un mulinello. A quel punto inizia a versare lentamente la colla nell'acqua e continua a mescolare.

Aspetta 10 minuti e mescola nuovamente. Ora puoi usare la pasta.

Importante: se usi la colla di un altra marca, per prepararla segui le istruzioni riportate sul pacchetto.
Che tipo di colla serve per la tappezzeria?
In fase di ordinazione noi consigliamo di aggiungere anche la colla, in quanto è quella ideale per applicare la nostra carta da parati.

Se vuoi comprarla in un altro negozio, dovrai cercare la colla per tappezzeria non in tessuto.
La colla è inclusa nell'ordine?
Nel nostro store puoi comprare la colla assieme alla tappezzeria. Calcoleremo la quantità necessaria basandoci sulle dimensioni della tua carta da parati.
Come si incolla la tappezzeria?
Ti manderemo delle istruzioni dettagliate su come applicare la nostra carta da parati. Puoi leggerle anche sul nostro sito web.
La colla si applica al muro o alla carta da parati?
La colla deve essere applicata sul muro.
Quanto tempo ci metterà per asciugarsi?
Spesso la carta da parati necessità di 24 ore per asciugarsi completamente, ma in alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo.

Questo accade soprattutto se state incollando una tappezzeria non in tessuto e in vinile rivestito su un muro spesso che non traspira bene.
La carta da parati deve essere applicata sovrapponendola o a fianco?
Dipende dall'altezza della carta da parati.
La tappezzeria fino a 3 m 60 cm metri deve essere incollata fianco a fianco.
La tappezzeria che supera i 3 m 60 cm in altezza viene incollata con una sovrapposizione, che viene poi ritagliata già sul muro.
Quali strumenti devo avere per applicare la tappezzeria?
Per applicare la tappezzeria ti serve:
  • - un secchio per mescolare la colla
  • - una penna o una matita per marcare il muro
  • -- un taglierino
  • - una spugna o un rullo per fare pressione
  • - un rullo da imbianchino per applicare la colla al muro
  • - una spatola
  • - una bolla per livellare.l


Qui puoi leggere le istruzioni dettagliate su come applicare la tappezzeria.

Reso e scambio

Politica di resi e scambi.
Puoi trovare la nostra politica di scambi e resi a questa pagina.
Posso scambiare il mio ordine?
Puoi scambiare il tuo ordine se il prodotto è arrivato danneggiato.

In questo caso dovrai rimandarci l'ordine. Noi creeremo e ti manderemo una nuova tappezzeria gratuitamente.

Attenzione: controllate scrupolosamente la tappezzeria prima di applicarla al muro in quanto non potremo cambiare un prodotto che è già stato applicato. Inoltre, si ricorda che ci sono 14 giorni per il reso.
Ho ricevuto un prodotto difettoso. Cosa devo fare?
Entro 14 giorni da quanto hai ricevuto la carta da parati, puoi esercitare il tuo diritto ad un reso o uno scambio. Per farlo, mandaci una email. Il nostro manager ti spiegherà come procedere in questo caso.
Come posso richiedere un rimborso?
Puoi chiedere un rimborso per l'ordine entro 14 giorni da quando hai ricevuto il prodotto, in caso esso fosse danneggiato o difettoso.

Per farlo, mandaci una email. Il nostro manager ti spiegherà come procedere in questo caso.
Quali prodotti sono considerati difettosi
I seguenti prodotti sono da considerarsi difettosi:
- carta da parati con colori diversi o diversi pattern;
- carta da parati danneggiata o strappata;
- se hai ricevuto un ordine incompleto;
- se hai ricevuto un'immagine che non avevi richiesto.

Progettazione e visualizzazione

Posso ordinare una tappezzeria con una mia foto?
Puoi scriverci a [email protected] per ordinare carte da parati con le tue foto.
Posso cambiare un'immagine (rimuovere degli elementi o cambiare i colori)?
Sì, i nostri designer possono trovare immagini che corrispondano alla tua richiesta e possono anche aggiungere o rimuovere certi elementi nella foto, così come cambiare i colori o la saturazione. Scrivici un'email o lascia un commento nell'ordine.
Come faccio ad ottenere la mia visualizzazione di interni gratuita?
Scegli una tappezzeria che ti piace e riempi il form per la visualizzazione che si trova sulla scheda "visualizzazione dell'interno"

Per farlo avrai bisogno di una foto della stanza dove intendi mettere la tappezzeria.

Problemi con l'ordine

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine. Cosa devo fare?
Questo può succedere a causa di un glitch. Mandaci un'email per ricevere conferma del tuo ordine.
Posso cambiare o cancellare il mio ordine?
Puoi fare cambiamenti o cancellare il tuo ordine prima che sia stato stampato. In linea generale, ciò avviene dopo poche ore da quando hai fatto l'ordine online.

Contatta il nostro manager per scoprire se puoi ancora fare cambiamenti. Ti preghiamo di scriverci immediatamente nel momento in cui scopri errori nell'ordine.
Come posso seguire lo stato del mio ordine?
Mandiamo le notifiche sul cambiamento di stato all'indirizzo email che hai inserito in fase di ordinazione.

Se non vedi queste email prova a vedere la cartella spam. Puoi altresì scriverci una email con tutte le domande.

Carta da parati Striscia in bianco e nero

Nr. u71645
Prezzo da 19.00 €/m²
Visualizzazione gratuita del tuo interno
Trascina la sbarra per vedere come funziona

Carta da parati Striscia in bianco e nero

Nr. u71645
Prezzo da 19.00 €/m²
Come ricevere la visualizzazione gratuita?

Fai una foto alla parte di camera nella quale vuoi mettere la carta da parati. Mandaci la foto tramite questo form. I nostri designer faranno una visualizzazione gratuita dell'interno seguendo le tue indicazioni.

Puoi caricare la foto in uno di questi formati: jpeg, jpg, png, gif. Le dimensioni del file non possono superare i 32 MB.

Lascia il tuo contatto per il feedback
ft
in
ft
in
cm
cm
Commento

Prezzo 19.00 €/m²