Politica di recesso

QUI DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE REGOLE PER LA RESTITUZIONE DEGLI SFONDI FOTOGRAFICI

È possibile cambiare o restituire gli sfondi fotografici entro 30 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine. Per poterlo fare, è necessario che il prodotto sia inutilizzato e privo di segni di usura, interruzioni, graffi o abrasioni.

IL DIRITTO DI RESTITUIRE I PRODOTTI DI QUALITÀ INSODDISFACENTE
 
 

Se il prodotto è stato consegnato con un difetto, come ad esempio difetti di stampa (strisce, macchie non presenti nell'immagine ordinata), immagine o materiale errato, danni visibili (dovuti al trasporto delle carte da parati fotografiche), o se manca una parte dell'ordine, elaboreremo il vostro ordine di sostituzione senza costi aggiuntivi.

In caso di danni alla consegna, chiedete al corriere di aprire il pacco in vostra presenza. Documentate il danno con il corriere e scattate delle fotografie da inviare a noi per un ulteriore esame del vostro reclamo.

Per avviare una restituzione, contattare il nostro responsabile inviando un'e-mail a [email protected].

CASI IN CUI NON ACCETTIAMO RESI
 
 

In alcuni casi non possiamo accettare scambi o restituzioni:

  • Se il prodotto è stato danneggiato senza colpa del vettore.
  • Se il prodotto è stato utilizzato, ad esempio se sono state applicate carte da parati e se è stato utilizzato l'adesivo dell'ordine.
  • Gli ordini personalizzati su misura non possono essere restituiti o sostituiti.
  • Se il reclamo viene presentato oltre 30 giorni dalla data di acquisto.
PROCEDURA DI RESTITUZIONE O SOSTITUZIONE
 
 
Accettiamo restituzioni o scambi di carta da parati in condizioni nuove e non utilizzate, nella confezione originale. Una volta ricevuto l'articolo da scambiare o restituire, il nostro personale effettuerà un controllo di qualità sulla carta da parati entro 2-5 giorni lavorativi. Dopo l'ispezione, provvederemo al rimborso o alla sostituzione con un'altra carta da parati entro 14 giorni lavorativi. Le spese di spedizione non vengono rimborsate in caso di rimborso. Si prega di consultare il responsabile per la restituzione della carta da parati fotografica.
ATTENZIONE
 
 
I difetti tecnici (vizi) non includono le variazioni di colore che possono verificarsi a causa di differenze nelle apparecchiature, come monitor di computer, telefoni o tablet.

Non si accettano reclami dopo l'applicazione della carta da parati.

Non esitate a farci sapere se avete ulteriori domande o se avete bisogno di assistenza!