QUI DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE REGOLE PER LA RESTITUZIONE DEGLI SFONDI FOTOGRAFICI
È possibile cambiare o restituire gli sfondi fotografici entro 30 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine. Per poterlo fare, è necessario che il prodotto sia inutilizzato e privo di segni di usura, interruzioni, graffi o abrasioni.
Se il prodotto è stato consegnato con un difetto, come ad esempio difetti di stampa (strisce, macchie non presenti nell'immagine ordinata), immagine o materiale errato, danni visibili (dovuti al trasporto delle carte da parati fotografiche), o se manca una parte dell'ordine, elaboreremo il vostro ordine di sostituzione senza costi aggiuntivi.
In caso di danni alla consegna, chiedete al corriere di aprire il pacco in vostra presenza. Documentate il danno con il corriere e scattate delle fotografie da inviare a noi per un ulteriore esame del vostro reclamo.
Per avviare una restituzione, contattare il nostro responsabile inviando un'e-mail a [email protected].
In alcuni casi non possiamo accettare scambi o restituzioni:
- Se il prodotto è stato danneggiato senza colpa del vettore.
- Se il prodotto è stato utilizzato, ad esempio se sono state applicate carte da parati e se è stato utilizzato l'adesivo dell'ordine.
- Gli ordini personalizzati su misura non possono essere restituiti o sostituiti.
- Se il reclamo viene presentato oltre 30 giorni dalla data di acquisto.
Non si accettano reclami dopo l'applicazione della carta da parati.
Non esitate a farci sapere se avete ulteriori domande o se avete bisogno di assistenza!