Politica di recesso

 

 

Lo scambio o la restituzione di sfondi fotografici è possibile entro 14 giorni di calendario dal momento dell'acquisto. Al fine di utilizzare questa possibilità, assicurarsi che il prodotto non è stato in uso e non ci sono tracce di uso, lacune, graffi o attriti.

Se il prodotto è stato consegnato con dei difetti: difetto di stampa (righe, macchie presenti sull'immagine, che è stato ordinato), altra immagine, altro materiale, danni apparenti (causati dal trasporto degli sfondi fotografici), assenza della parte dell'ordine - in questo caso rielaboreremo il tuo ordine assolutamente gratuitamente.

Se avete notato che durante la consegna è stato danneggiato - ritirarlo dal corriere, ma chiedergli di aprirlo in sua presenza. Redigere un rapporto di danno con il corriere. Prendere una foto ed inviarla a noi per un ulteriore verifica sul reclamo.

È possibile inviare una richiesta di reso contattando il nostro responsabile (chat, hotline) o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]

 

Ci sono casi in cui siamo costretti a rifiutare il cambio o la restituzione:

  • Se il prodotto è stato danneggiato senza colpa del vettore
  • Il prodotto è stato utilizzato – gli sfondi sono stati incollati e la colla ordinata è stata utilizzata.
  • ordine individuale è stato progettato per le vostre esigenze non è soggetto a restituzione o scambio.
  • • Il cliente ha presentato un reclamo più di 14 giorni dalla data dell’acquisto.

 

 

Si accettano resi/cambi degli sfondi in condizioni nuove e non utilizzate, ancora in confezione originale. Dopo aver ricevuto l'articolo per lo scambio/restituzione, il nostro personale controllerà le condizioni degli sfondi per il controllo della qualità entro 2-5 giorni lavorativi. Dopo aver controllato le condizioni degli sfondi, emetteremo un rimborso od un cambio per un altro sfondo entro 14 giorni lavorativi. Quando rimborsiamo un prodotto, non compensiamo i costi di spedizione. Verificare con il gestore la necessità di restituire gli sfondi fotografici.

 

 

I difetti tecnici (difetti) non includono le differenze di colore che si verificano durante l'uso e la riproduzione dell'immagine su diversi tipi di apparecchiature - monitor del computer, telefono, tablet.

I reclami dopo aver incollato gli sfondi fotografici non sono accettati.