Consegna dell'ordine

Come posso seguire la consegna del mio ordine?
È possibile seguire lo stato del proprio ordine utilizzando il numero di spedizione sul sito Fedex. Il numero di tracking viene inviato all'indirizzo e-mail fornito durante il processo d'ordine. Se non vedete i nostri messaggi, controllate la cartella spam o inviateci un'e-mail all'indirizzo [email protected]
Il mio ordine non è ancora stato consegnato, cosa devo fare?
Dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito web, in genere entro 2-3 giorni, l'ordine viene elaborato e spedito per la consegna

Riceverete un'e-mail contenente un numero di tracciamento, che vi consentirà di monitorare lo stato del vostro ordine sul sito web di FedEx. Si prega di considerare i tempi di consegna stimati dal corriere, che di solito variano da 2 a 5 giorni lavorativi

Se abbiamo superato i tempi di elaborazione e di consegna del vostro ordine, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected].
Non vivo nella zona Italia, posso comunque ordinare?
Sì, consegniamo in tutti i paesi del mondo. Siete invitati a richiedere la consegna in qualsiasi paese.
Chi consegnerà il mio ordine?
Nel Italia, i nostri pacchi vengono consegnati da Fedex.
Quanto costa la spedizione del mio ordine?
La consegna nel Italia è gratuita per tutti gli ordini. Fanno eccezione le regioni difficili da raggiungere del Italia}

La consegna in altri Paesi e in aree difficili da raggiungere viene addebitata in base alle tariffe del vettore. Le spese di spedizione sono riportate nel carrello durante il checkout
Ci sono spese di spedizione aggiuntive?
No, la nostra azienda copre i dazi doganali. Se al momento della consegna si riceve una fattura per i dazi doganali, si prega di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema.

Ordine di pagamento

Come posso pagare un ordine?
Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito: Potete pagare il vostro ordine in tutta sicurezza inserendo i dati della vostra carta sul sito web del sistema di pagamento Stripe.

PayPal: È possibile pagare comodamente l'ordine utilizzando il sistema di pagamento PayPal direttamente nel carrello.
I pagamenti sul sito sono sicuri?
Sì, tutte le transazioni online sono condotte attraverso una connessione internet sicura e crittografata durante l'elaborazione. Per maggiore sicurezza, non memorizziamo i dati della carta. Per ulteriori informazioni, visitate la nostra informativa sulla privacy .
Dove devo inserire il codice promozionale?
Il codice promozionale viene inserito nel carrello al momento del checkout.
Come posso ottenere un codice promozionale?
È possibile ottenere un codice promozionale iscrivendosi alla newsletter sul nostro sito web. Agli iscritti alla nostra mailing list inviamo spesso codici promozionali segreti per effettuare ordini.
Posso utilizzare più codici promozionali nel mio ordine?
No, è possibile utilizzare un solo codice promozionale al momento del pagamento.
Lo sconto del codice promozionale può essere combinato con sconti sul sito web?
Sì, se ci sono promozioni o sconti attualmente disponibili sul sito, possono essere utilizzati insieme a un codice promozionale.

Restituzione e cambio

Politica di restituzione e cambio
La nostra politica di cambio e restituzione è disponibile a questa pagina
Posso cambiare il mio ordine?
È possibile cambiare l'ordine se si riceve un articolo difettoso o danneggiato. In tal caso, è necessario restituire l'ordine a noi. Produrremo e invieremo gratuitamente nuove carte da parati per sostituire quelle difettose{br}{br} {b}Nota bene:{/b}è molto importante ispezionare attentamente la carta da parati al momento della ricezione e prima di appenderla, poiché non potremo sostituire la carta da parati già applicata alla parete. Inoltre, ricordate che avete 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per avviare un reso.
Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?
Se avete ricevuto un articolo difettoso, potete esercitare il diritto di sostituzione o restituzione entro 14 giorni dal ricevimento della carta da parati. Per avviare la procedura, contattateci via e-mail. Il nostro responsabile fornirà ulteriori istruzioni su come procedere in questo caso.
Come effettuare un rimborso?
È possibile richiedere il rimborso dell'ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce se si è ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato. A tal fine, vi preghiamo di contattarci via e-mail. Il nostro responsabile vi spiegherà come procedere in questo caso.
Quale prodotto è considerato difettoso?
Sono considerati difettosi{br} - carte da parati che presentano colori diversi su piastrelle diverse;{br} - carte da parati danneggiate o strappate;{br} - avete ricevuto un ordine incompleto{br} - avete ricevuto l'immagine che non avete ordinato.

Problemi di ordinazione

Non ho ricevuto una conferma d'ordine. Cosa devo fare?
Se non avete ricevuto la conferma dell'ordine, potrebbe essere dovuto a un problema tecnico. Inviateci un'e-mail per ricevere la conferma dell'ordine dal nostro responsabile.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
È possibile apportare modifiche o annullare l'ordine prima che venga inviato in stampa. In genere ciò avviene poche ore dopo aver effettuato un ordine sul sito web{br}{br} Contattare il nostro gestore di posta elettronica per richiedere la possibilità di apportare modifiche all'ordine. Vi preghiamo di informarci non appena riscontrate un errore nell'ordine.
Come seguire lo stato del mio ordine?
All'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine vengono inviate notifiche relative a qualsiasi modifica dello stato dell'ordine{br}{br} Se non si vedono le e-mail, controllare la cartella spam. Inoltre, è possibile inviare un'e-mail al nostro responsabile per qualsiasi domanda.

Domande sui dipinti

Come deve essere la foto per la stampa?
Migliore è la foto, più luminosa e migliore sarà la stampa. Se la foto è troppo piccola, ve lo comunicheremo
Vorrei ordinare una tela senza cornice. È possibile?
Sì, su vostra richiesta possiamo produrre la tela senza cornice. Si prega di specificare nelle note dell'ordine "Non ho bisogno di una cornice" o di contattare il nostro responsabile.
Il quadro avrà una cornice?
Vendiamo quadri su barella: si tratta di un telaio di legno su cui viene tesa la tela. Questo quadro non ha bisogno di essere incorniciato; è possibile appenderlo direttamente alla parete.
Posso ordinare una cornice per la foto?
Non vendiamo cornici per foto
Che aspetto avranno i lati dell'immagine?
Per tendere la tela su barelle senza danneggiare l'immagine, utilizziamo l'immagine specchiata.
Come appendere il quadro alla parete?
È possibile appendere il quadro alle viti. A tale scopo, i nostri quadri sono corredati di accessori che consentono di appendere comodamente il quadro.
Su quale materiale stampate le immagini?
Sono disponibili due tipi di materiale per l'ordinazione: Economic Canvas - materiale denso e resistente per la stampa digitale, identico alla tela del pittore, superficie impermeabile, riproduzione realistica dei dettagli, materiale a grana media. Premium Canvas - la trama ricorda la tela di un pittore (piccoli fili intrecciati). Riproduzione morbida e dettagliata dell'immagine su una superficie opaca.
Che cos'è la Tela Economica?
È una versione più economica della tela. È più durevole e resistente all'umidità, ma la sua superficie non ha una trama così pronunciata come quella della tela Premium
Che cos'è la tela Premium?
La fine trama dei fili di questa tela ricorda la superficie delle tele degli artisti professionisti.
Che cos'è la stampa Premium?
Per la stampa Premium utilizziamo inchiostri più costosi, con tonalità più intense e più resistenti allo sbiadimento.
L'immagine si sbiadirà con il tempo?
Si sconsiglia di posizionare l'immagine direttamente sotto la luce del sole o in una stanza umida. In questo modo, infatti, la luminosità dell'immagine potrebbe opacizzarsi con il passare del tempo.
Che cos'è la verniciatura?
La verniciatura crea un ulteriore strato protettivo sulla tela. Il quadro sarà più resistente ai piccoli danni e per rinfrescarlo si può passare un panno morbido e leggermente umido.
Posso inserire del testo nell'immagine?
Sì, nel creatore di immagini è possibile aggiungere qualsiasi testo alla foto.
Il quadro può essere lavato?
Il quadro può essere pulito delicatamente con un panno o una spugna morbida e asciutta; si sconsiglia l'uso di prodotti umidi. L'uso di una spugna umida è consentito solo se il quadro è stato verniciato.
La superficie dell'immagine è opaca?
Un ulteriore rivestimento di vernice conferisce una delicata finitura satinata
Quali sono i requisiti dei file per la stampa?
L'opzione migliore è una foto scattata con una fotocamera o un telefono, con dimensioni da 1 a 32 MB e un lato dell'immagine di almeno 1700 pixel.
Come verrà confezionato il mio ordine?
Ogni quadro è avvolto in una pellicola elastica e confezionato in un cartone per la spedizione. È inoltre possibile ordinare una confezione regalo per il quadro.
Qual è la larghezza della barella?
Larghezza della barella = 2 cm