L'azienda Uwalls si occupa della vendita di carta da parati per bambini e neonati in Italia. Sappiamo quanto sia importante scegliere i giusti rivestimenti murali affinché il vostro bambino possa riposare, imparare, svilupparsi, giocare ed impegnarsi in attività creative nella sua stanza. La cameretta è più di un semplice ambiente di riposo! È qui che vostro figlio trascorrerà il 90% del suo tempo a casa. Ecco perché abbiamo una gamma di opzioni che renderanno felice e entusiasta il bambino, in modo che i genitori non debbano avere preoccupazioni per la sua salute!

 

Che tipo di carta da parati x camerette offriamo?

 

  • Sicura. I prodotti sono realizzati con materiali ecologici e coloranti non tossici che non danneggiano la salute del bambino e non causano reazioni allergiche. L'opzione migliore sarebbe la carta da parati fatta di carta. Sono permeabili all'aria.
  • Resistente all'usura. Scegliete la carta da parati realizzata con materiale fliselina. È un materiale di finitura durevole che non subisce l'influenza dell'umidità e dei cambiamenti di temperatura. Uno speciale strato protettivo manterrà i colori dalla luce diretta del sole e impedirà allo sporco e alla polvere di impregnarsi nella struttura.
  • Pratica. La superficie della carta da parati vinilica è lavabile, quindi non c'è problema se il vostro bambino disegna sulle pareti e le tocca con le manine appiccicose.
  • Attraente. Il catalogo presenta carte da parati per la cameretta che offre una varietà di colori, soggetti a tema, personaggi dei cartoni animati e delle fiabe.
  • Universale. Scegliete la carta da parati in vinile o in fliselina perché non c'è bisogno di preparare le pareti prima della posa della carta da parati. Sono ottimi per nascondere le irregolarità e le imperfezioni della superficie.

 

Un'alternativa spettacolare alla semplice carta da parati

 

I fotomurali sono un materiale di finitura molto popolare che rende la cameretta più originale. Una soluzione spettacolare per chi vuole creare una parete d'accento negli interni, evidenziare una zona a tema o espandere visivamente lo spazio. Vi piacerà la varietà di modelli e colori dei fotomurali per bambini.

 

Quale carta da parati è meglio scegliere?

 

La carta parati bambini scelta con cura creerà un'atmosfera vivace e allegra. Il bambino si sentirà comodo e a proprio agio in una stanza bella. Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie la carta da parati: età, colori, sesso e le preferenze del bambino.

 

L'età

 

  • Fino a 3 anni. Usate la carta da parati in colori caldi e pastello. Un interno in colori tenui e puliti (rosa, giallo, azzurro, verde chiaro o pesca) creerà armonia. Una parete può essere resa moderatamente vivace coprendola con un fotomurale a tema.
  • 3-7 anni. I bambini di questa età hanno già degli hobby, dei personaggi preferiti dei cartoni animati e delle favole. Date ascolto al vostro bambino e decorate la sua stanza secondo le sue preferenze. Ai maschietti piacciono spesso i dinosauri e i robot, mentre alle femminucce piacciono le principesse e i gatti.
  • Dai 7 ai 12 anni. Il bambino ha già sviluppato il proprio gusto. Sa bene cosa gli piace e cosa non gli piace. Lasciate che si esprima nella decorazione della sua stanza. Lasciatelo decidere da solo che tipo di carta da parati scegliere per la cameretta. Tale decisione aumenterà l'autostima del bambino e lo aiuterà ad evitare il risentimento.
  • Dai 12 anni in su. Si consiglia di scegliere una carta da parati per la camera di un adolescente con motivi geometrici. Quadrati, rombi e linee organizzano lo spazio e lo rendono individuale.

 

Colore

 

Il colore della carta da parati dovrebbe incoraggiare i bambini a un gioco attivo e ad attività mentali. La carta da parati colorata arancione e gialla risveglierà il desiderio di imparare. Prendete in considerazione il temperamento del bambino: un bambino emotivo dovrebbe avere una stanza in tonalità chiare e fresche, un bambino flemmatico una carta da parati calda e delicata.

 

Il sesso del bambino

 

La carta da parati per la cameretta di una femminuccia dovrebbe riflettere la bellezza del suo mondo interiore. Per la stanza di una bambina sono adatti il rosa chiaro, il giallo caldo e la menta, i toni delicati del turchese, del pesca e della lavanda. La carta da parati per la camera di un maschietto dovrebbe essere scelta in colori freddi: blu e azzurro, grigio e verde, toni marrone chiaro.

 

Approfittate dei vantaggi di ordinare la carta da parati sul sito web di Uwalls!

 

Offriamo di comprare carta parati bambini da Uwalls. È possibile selezionare dal catalogo dei campioni di prodotto o fare un ordine individuale. Scegliete un'immagine da stampare o ordinate la carta da parati personalizzata e di dimensioni ottimali per evitare qualsiasi avanzo dopo i lavori!

 

I clienti del negozio virtuale beneficiano dei seguenti vantaggi:

  • Un'ampia scelta di modelli e colori. Sono disponibili le collezioni per la cameretta della bambina, del bambino o universali.
  • Alta qualità. La carta da parati per bambini presente nel catalogo è ecologica, durevole e resistente!
  • I prezzi convenienti. I clienti del negozio online possono scegliere prodotti da un ampio listino prezzi. Ci sono dei modelli di fascia premium e dei modelli economici.
  • Consegna rapida. Dopo aver effettuato un ordine, i nostri operatori prenderanno subito in carica il vostro ordine. Consegniamo la merce tramite aziende di spedizione entro i tempi concordati.