Termini di utilizzo

 

 

Le espressioni usate nei regolamenti significano:

1. Cliente: una persona fisica, una persona giuridica o un'unità organizzativa che non è una persona giuridica le cui disposizioni speciali garantiscono la capacità legale di effettuare ordini all'interno del negozio;

2. Consumatori - secondo l'art. 22 [1] del codice civile indica una persona fisica che conclude una transazione legale con un imprenditore che non è direttamente correlata alla sua attività professionale o professionale.

3. Codice civile - la legge del 23 aprile 1964 (Gazzetta ufficiale n. 16, voce 93, come modificata);

4. Regolamenti - Il presente Regolamento stabilisce le condizioni generali di vendita e le regole per la fornitura di servizi elettronici come parte del negozio online Uwalls.

5. Negozio online (Store) - un servizio Internet disponibile su https://uwalls.it attraverso il quale il cliente può in particolare effettuare ordini;

6. Merci - prodotti presentati nello shop online;

7. Contratto di acquisto - un contratto per la vendita di beni ai sensi del Codice Civile, stipulato tra Uwalls e il Cliente e concluso tramite il sito Web della Società;

8. Legge sui diritti dei consumatori - legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta delle leggi, 2014, voce 827);

9. Legge sulla prestazione di servizi elettronici - Legge del 18 luglio 2002 sulla fornitura di servizi elettronici (Gazzetta ufficiale n. 144, voce 1204 e successive modifiche);

10. Ordine - Lettera di intenti del cliente, che mira direttamente alla conclusione del contratto di acquisto e specifica in particolare il tipo e il numero delle merci.

 

 

1. Queste disposizioni definiscono le regole per l'uso del negozio online su https://uwalls.it.

2. Queste ordinanze sono le ordinanze di cui all'art. 8 della legge sulla fornitura di servizi elettronici.

3. L'Uwalls-Online-Shop, gestito da https://uwalls.com, è gestito da Tapeko Decor GMbH Zollhof  8, 40221 DÜSSELDORF, Deutschland, USt-ldNr: DE 335985381                        .

4. Queste regole includono in particolare:

- Condizioni per l'invio di ordini tramite il negozio online;

- i principi per concludere accordi di vendita con l'uso di servizi forniti come parte del negozio online.

5. L'uso dello shop online è possibile se il sistema IT utilizzato dal cliente soddisfa i seguenti requisiti tecnici minimi: JavaScript, risoluzione dello schermo di almeno 320 px

6. Per poter utilizzare il negozio online, il cliente deve avere accesso a una postazione computer o a un terminale con accesso a Internet.

7. Uwalls si riserva il diritto di limitare la fornitura di servizi attraverso il negozio online in conformità con la legge applicabile alle persone che hanno raggiunto l'età di 18 anni. In questo caso, i potenziali clienti verranno avvisati.

8. I clienti possono accedere, scaricare e stampare questi termini in qualsiasi momento tramite il link https://uwalls.it.

 

 

1. Il cliente può effettuare un ordine senza registrarsi nel negozio dopo aver letto e accettato questi termini.

2. Al fine di garantire la sicurezza della trasmissione di messaggi e dati relativi ai servizi forniti sul sito web, lo shop online deve adottare misure tecniche e organizzative che corrispondano al grado di minaccia alla sicurezza dei servizi offerti, in particolare misure per prevenire accesso I dati vengono trasmessi da persone non autorizzate via Internet.

3. Il cliente è particolarmente obbligato:

- per utilizzare il negozio online in conformità con le disposizioni della legge applicabile della Repubblica di Polonia, le disposizioni dei regolamenti e i principi generali di utilizzo di Internet.

- Mancato recapito e non divulgazione di contenuti vietati dalla legge, come contenuti che promuovono violenze, diffamatori o violazioni di diritti personali e altri diritti di terzi,

- utilizzare il Negozio online in modo da non interferire con il suo funzionamento, in particolare attraverso l'uso di determinati software o dispositivi;

- Mancata adozione di azioni, come l'invio o l'immissione di informazioni commerciali indesiderate (spam) come parte del negozio online,

- Uso del negozio online in un modo che non è scomodo per gli altri clienti e per le pareti commerciali,

- Utilizzo di tutto il contenuto contenuto nel negozio online solo per uso personale,

 

 

1. Per stipulare un accordo di vendita tramite il negozio online, andare su https://uwalls.it e selezionare la merce per intraprendere ulteriori passaggi tecnici in base ai messaggi visualizzati dal cliente e alle informazioni disponibili sul sito Web.

2. Il cliente sceglie i prodotti ordinati aggiungendoli al carrello.

3. Durante l'ordine, finché il pulsante per confermare l'ordine non viene premuto, il cliente ha la possibilità di modificare i dati inseriti e il prodotto selezionato. Segui i messaggi visualizzati dal cliente e le informazioni disponibili sul sito web.

4. Dopo che il cliente ha fornito tutti i dati necessari attraverso il negozio online, verrà visualizzato un riepilogo dell'ordine effettuato. Il riepilogo dell'ordine effettuato includerà, tra le altre cose, la descrizione di beni o servizi selezionati, il prezzo totale e tutti gli altri costi.

5. Per effettuare un ordine, è necessario accettare i termini, fornire informazioni personali contrassegnate come obbligatorie e premere il pulsante per confermare l'ordine.

6. Le informazioni sui beni resi disponibili sui siti web del negozio costituiscono un'offerta nel senso dell'arte. 66 del codice civile. L'invio dell'ordine da parte del cliente è una dichiarazione di intenti per concludere un contratto di vendita con Uwalls in conformità con i termini.

Il contratto si considera concluso non appena l'ordine del cliente viene ricevuto dal sistema IT dello shop online, a condizione che l'ordine soddisfi i requisiti.

Al termine del contratto, il cliente riceverà una e-mail di conferma di tutti gli elementi essenziali dell'ordine.

7. Il contratto di acquisto è concluso in inglese con i contenuti in conformità con le disposizioni.

8. I clienti possono accedere, scaricare e stampare questi termini in qualsiasi momento tramite il link https://uwalls.it.

Il consolidamento, la sicurezza e la disponibilità dei dati dell'ordine e i termini e le condizioni (termini di vendita) saranno effettuati via e-mail. Per motivi di sicurezza, i dati dell'ordine non sono disponibili su Internet.

 

 

1. La consegna della merce è limitata alla consegna in tutto il mondo e avviene all'indirizzo specificato dal cliente al momento dell'ordine.

2. La consegna della merce ordinata viene effettuata da:

- Servizio di corriere

Non c'è alcuna possibilità di un prodotto ordinato personalmente nel nostro negozio.

I costi di spedizione sono: https://uwalls.it/shipping. Inoltre, i costi di spedizione verranno visualizzati al momento dell'ordine.

3. Il tempo di consegna è https://uwalls.it/shipping e conta dal giorno in cui il cliente invia l'ordine.

4. Danni al prodotto durante la consegna.

Nel caso delle televendite, la nostra azienda ha sempre il rischio di danni accidentali o perdita delle merci durante il trasporto. Se la merce viene consegnata con evidenti danni di trasporto, ti chiediamo di informare il fornitore di questo difetto e di contattarci al più presto. Il ritardo nella presentazione di tale reclamo o il contatto con esso non pregiudicherà i diritti legali e la loro soddisfazione, in particolare i diritti derivanti dalla garanzia legale (Sezione VIII dei Termini). La segnalazione più rapida dei danni rilevati durante il trasporto ci aiuta a far valere i nostri crediti nei confronti dello spedizioniere o dell'assicuratore di trasporti.

Nel caso di un cliente che non è anche un consumatore: il rischio di danno o perdita accidentali della merce passa dal negozio online all'acquirente quando la merce viene trasferita al corriere, che è coinvolto nel trasporto di merce di certo tipo o persona designata dall'acquirente.

 

 

1. I prezzi delle materie prime sono indicati nello zloty polacco e includono tutti i componenti, compresi IVA, dogana e tutti gli altri componenti.

2. Il cliente ha la possibilità di pagare il prezzo:

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- Pagamento nel sistema PayU

- Pagamento con PayPal

 

Qui puoi inserire le informazioni sul diritto di revoca, che dovrebbero essere generate separatamente nel modulo corrispondente.

 

 

Si applica a un consumatore che è un consumatore:

Siamo obbligati a consegnare beni privi di difetti. La legge sulla responsabilità legale per i difetti dei beni venduti (responsabilità per i vizi) si applica nell'art. 556 e art. 556 [1] -556 [3] e successivo codice civile.

I reclami possono essere presentati:

- per iscritto al seguente indirizzo: Tapeko Decor GMbH Zollhof  8, 40221 DÜSSELDORF, Deutschland, USt-ldNr: DE 335985381.

- via e-mail all'indirizzo: [email protected].

Quando si esercitano i diritti di garanzia - se consideriamo necessario l'esame del reclamo, sei obbligato a consegnare la merce difettosa a nostre spese all'indirizzo postale sopra indicato. Se la consegna della merce è eccessivamente difficile a causa della natura del prodotto o del tipo di installazione, devi fornircela nel luogo in cui si trova. Ci impegniamo a rispondere al reclamo senza indugio, ma entro e non oltre 14 giorni dalla data di invio.

Siamo responsabili della garanzia se il difetto fisico viene scoperto entro due anni dalla consegna della merce. Se l'oggetto di vendita è un oggetto mobile utilizzato, l'obbligo di garanzia è di un anno dalla data di emissione.

Il reclamo consiglia (1) di fornire informazioni sull'oggetto del reclamo, in particolare sulla natura e la data del difetto; (2) Definizione di una domanda per il metodo di riparazione del difetto (sostituzione della merce con una nuova, riparazione della merce, riduzione del prezzo, recesso dal contratto - se il difetto è significativo); e (3) fornire i dettagli di contatto della parte reclamante - questo facilita e accelera la revisione del reclamo da parte del negozio. Le raccomandazioni menzionate nella frase precedente sono solo linee guida non vincolanti e non influiscono in alcun modo sull'efficacia dei reclami presentati senza fornire le informazioni raccomandate.

Si applica a un cliente che non è un consumatore:

Nel caso di un contratto di vendita concluso con un cliente che non è anche un consumatore, ai sensi dell'articolo 558 § 1 del Codice civile tedesco, è esclusa la responsabilità dello shop online dalla garanzia per vizi del prodotto. Questa esclusione è inefficace se nascosta fraudolentemente da noi

 

 

Uwalls è un produttore di beni disponibili nel negozio. Uwalls, in qualità di produttore, concede una garanzia aggiuntiva per le merci che sono il produttore nelle condizioni e per il periodo specificato nella scheda di garanzia allegata alle merci. La garanzia concessa da noi non esclude, limita o esclude i diritti del Cliente ai sensi delle condizioni di garanzia per i difetti dell'articolo venduto (Sezione VIII dei Termini).

 

 

1. Uwalls adotta misure per garantire il corretto funzionamento del negozio online, nella misura in cui è allo stato dell'arte, e si impegna a rimediare a qualsiasi irregolarità segnalata dai clienti entro un termine ragionevole.

2. Il Cliente può informarci di eventuali irregolarità o interruzioni nel funzionamento del sito web del negozio online. Le irregolarità relative all'attività dell'azienda devono essere segnalate elettronicamente al seguente indirizzo: [email protected]

3. In caso di reclami relativi a irregolarità relative al funzionamento del sito Web del Negozio online, specificare la natura e i tempi dell'irregolarità.

4. Ci impegniamo a rispondere al reclamo senza indugio, ma entro e non oltre 14 giorni dalla data di invio.

 

 

1. Si prega di notare che ci sono modi per trattare reclami e ricorsi in modo extragiudiziale. Il loro uso è volontario e può avvenire solo se entrambe le parti della controversia sono d'accordo.

- Il consumatore può chiedere l'avvio di una procedura per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo relative al contratto di vendita concluso con l'ispettorato del lavoro in conformità dell'articolo 24. 36 della legge del 15 dicembre 2000 sul lavoro Ispettorato (Journal of Laws 2001 n. 4, punto 25, modificato).

- Il consumatore può anche presentare una domanda per il riconoscimento di una controversia relativa al contratto di vendita concluso da un tribunale arbitrale permanente, che agisce presso la competente autorità ispettoriale provinciale dell'Ispettorato del lavoro in conformità dell'articolo 2 del servizio di controllo commerciale. 37 della legge del 15 dicembre 2000 sull'ispettorato del lavoro (Gazzetta ufficiale n. 4, punto 25, come modificato).

- La Commissione europea fornisce anche una piattaforma per la risoluzione delle controversie online tra consumatori e imprenditori (piattaforma OS). Puoi trovarlo su: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

2. Informazioni dettagliate sulla risoluzione delle controversie in materia di consumo, compresa la possibilità per il consumatore di regolare le procedure per la gestione extragiudiziale dei reclami, il risarcimento e l'accesso a tali procedure, possono essere trovate negli uffici e sui siti web degli ispettorati e https://uokik.available.gov/spory_konsumenckie.php.

 

 

1. Il foro competente per le controversie con i consumatori è il tribunale competente ai sensi delle disposizioni applicabili del codice di procedura civile.

2. La risoluzione delle controversie tra Uwalls e il Cliente che non è un consumatore è soggetta a un tribunale competente per la nostra sede di attività.

3. Per le questioni non contemplate dal presente regolamento, si applicano le disposizioni della legge applicabile, in particolare le disposizioni della legge del 23 aprile 1964. Il codice civile (testo consolidato, Journal of Laws del 2014, voce 121, come modificato) e la legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta delle leggi, punto 827 del 2014). In caso di discrepanze tra queste disposizioni e i diritti del cliente e le disposizioni risultanti da disposizioni generalmente applicabili, si applicano le disposizioni generalmente valide della legge polacca.