La migliore selezione di carta da parati con Fiori in Italia

 

La carta da parati con motivi floreali è un materiale di finitura tradizionale per l'edilizia abitativa. Decorano le pareti di soggiorni, camere da letto, corridoi e persino cucine e bagni, creando una varietà di design da rigorosi e sobri a luminosi e ricchi. Uno dei soggetti principali e più popolari per le tele è una stampa floreale. Germogli rigogliosi, cespugli, manciate di fiori selvatici, bouquet lussuosi, campi e prati ricoperti da un tappeto di fiori, astrazioni simmetriche e altri ornamenti si adattano anche a qualsiasi tipo di stanza. Nel nostro catalogo troverai un'ampia selezione di carte da parati floreali, puoi acquistare carte da parati floreali nel negozio online Uwalls.

 

carte da parati floreali

 

L'assortimento di carte da parati floreali

 

La varietà di sfondi floreali è infinita. Tra le offerte puoi trovare centinaia di argomenti:

 

  • persone sullo sfondo di piante da fiore o con mazzi di fiori;
  • una grande carta da parati a fiori, dove un ramo di lillà, fiori di ciliegio, orchidea o rosa decora la tela con uno sfondo sfocato o semplice;
  • aiuole di strade cittadine e case di campagna, prati, campi, vicoli fioriti;
  • cesti e mazzi di fiori;
  • astrazioni e motivi floreali;
  • fiori con insetti, ecc.

 

Il colore e il soggetto sono i criteri principali per la scelta di una finitura. Ad esempio, per gli stili loft e hi-tech, vengono spesso utilizzate carte da parati in bianco e nero, per lo stile provenzale - pannelli con campi di lavanda e carta da parati a fiorellini, per lo stile country - manciate di fiori di campo nel cestino della bicicletta, per il classico e barocco - delicato rose in enormi vasi di ceramica, ecc. La carta da parati panoramica floreale senza cuciture è particolarmente impressionante.

 

Un altro fattore importante nella scelta della carta da parati floreale è il tipo e le condizioni di utilizzo nella stanza. Creiamo carte da parati che si differenziano per composizione e densità:

 

  • La carta da parati è il materiale di finitura più semplice ed economico. La carta sottile può strapparsi quando è bagnata, quindi le tele richiedono un'attenzione particolare durante l'installazione. La carta da parati non è resistente all'umidità e al vapore, si consiglia di utilizzarli per soggiorni e camere da letto.
  • La carta da parati in tessuto non tessuto Flower è rappresentata dai tessuti più resistenti e durevoli, resistenti alla rottura. Sono facili da installare (di solito la colla viene applicata solo alle pareti, inoltre i rulli sono piuttosto larghi). Tali sfondi sono incollati in camere da letto, camerette, soggiorni, corridoi.
  • L'arazzo di fiori in vinile è il più resistente tra gli analoghi. La cellulosa o il vinile ricoperti di PVC formano una fitta rete che resiste all'umidità e al vapore, agli sbalzi di temperatura e ai raggi ultravioletti. Questi sfondi possono essere puliti e lavati. I tessuti in vinile offrono un'ampia scelta di trame, fatture e colori. Vengono scelti sia per ambienti in cui viene risparmiato l'arredo, sia per cucine, bagni, corridoi e luoghi frequentati, dove sono richieste particolari esigenze di finitura.
     

 

I nostri specialisti ti aiuteranno a scegliere il giusto tipo di carta da parati floreale per la tua parete.

 

Carte da parati floreali di Uwalls

 

  1. Offriamo un'ampia selezione di colori e soggetti per carte da parati floreali, comprese opere di designer originali. Puoi ordinare una versione su tela già pronta dal catalogo o effettuare un ordine individuale fornendo il tuo mock-up o foto.
  2. Sul nostro sito è presente una comoda interfaccia di ricerca, attraverso la quale è possibile ordinare rapidamente gli sfondi per tipo di stanza, colore, soggetto ed effettuare un ordine senza uscire di casa o dall'ufficio.
  3. Le nostre tele sono resistenti allo sbiadimento e all'abrasione, durevoli e affidabili, la loro bellezza originale ti delizierà per molti anni. Vendiamo prodotti al mercato europeo, inclusa la Francia.
  4. I nostri consulenti sono specialisti esperti che ti aiuteranno a scegliere le tele in base ai tuoi desideri e condizioni d'uso, e provvederanno all'evasione del tuo ordine e alla pronta consegna all'indirizzo da te indicato.
     

 

Per acquistare carta da parati floreale, utilizza le funzionalità del sito o contattaci ai numeri di telefono indicati.

 

Domande popolari

 

Quali sfondi sono di moda?

 

Le carte da parati che raffigurano grandi fiori come rose, denti di leone, margherite e orchidee sono molto trendy quest'anno. Tra i fiori, i più popolari sono i fiori rossi, bianchi, dorati e rosa.

 

In quali stanze è meglio incollare la carta da parati con i fiori?

 

La carta da parati con fiori è perfetta per il soggiorno. Può aumentare lo spazio anche in una stanza molto piccola. Inoltre, questo tipo di arredamento è ideale per le camere da letto.

 

Qual è la differenza tra carta da parati con vinile e fiori in tessuto non tessuto?

 

La carta da parati in vinile è una carta da parati ricoperta da uno strato di PVC. È facile da applicare a parete e non è nocivo per la salute. Non ci sono effetti visivi. La carta da parati in tessuto non tessuto è costituita da un sottile strato di granuli, un materiale meno costoso e più impegnativo nella manutenzione.

 

La carta da parati è sicura per la salute?

 

Tutti i materiali che utilizziamo sono ecologici e assolutamente sicuri per le persone e gli animali domestici.

 

La varietà di sfondi floreali è infinita. Tra le offerte puoi trovare centinaia di argomenti:

carte da parati floreali carte da parati floreale carte da parati fiorata carte da parati fiori