Domande e risposte

Abbiamo raccolto quelle che sono le domande frequenti che potresti avere durante l'ordine o subito dopo. Se non trovi la risposta che cerchi, mandaci un'email.

Come misurare la parete per un ordine?
Per misurare correttamente la parete, seguire le istruzioni fornite

si consiglia di aggiungere 6-10 cm alle misure di larghezza e altezza, poiché le pareti non sono sempre perfettamente uniformi.
Come verrà tagliato il mio ordine?
Riceverete la carta da parati nelle dimensioni indicate al momento dell'ordine

La carta da parati sarà suddivisa in comode strisce, ciascuna larga fino a 50 cm
La carta da parati è disponibile in rotoli?
Non utilizziamo tecniche di produzione di massa. Al contrario, stampiamo l'immagine con una tecnologia di stampa di grande formato al momento dell'ordine, tenendo conto di tutte le specifiche dei nostri clienti

Di conseguenza, riceverete la vostra carta da parati già tagliata in rotoli, ordinatamente imballati per la consegna.
Si tratta di una carta da parati in tessuto non tessuto?
Sì, tutte le nostre carte da parati presentano un supporto in tessuto non tessuto ricoperto da un sottile strato di vinile, che aggiunge densità e una bella texture in rilievo
Che cos'è il rivestimento in vinile?
Il rivestimento vinilico è un sottile strato di PVC applicato a una base di tessuto non tessuto

Il rivestimento vinilico permette di pulire la carta da parati con una spugna umida

Inoltre, il rivestimento vinilico crea una superficie in rilievo sulla carta da parati, simile al tessuto di lino.
La carta da parati può essere lavata?
È possibile pulire la carta da parati molto delicatamente con una spugna leggermente umida. Tuttavia, si sconsiglia di strofinare o utilizzare detergenti per pulire la carta da parati, in quanto potrebbero danneggiarne la finitura e i colori.
Ho bisogno di una carta da parati impermeabile. Quale materiale dovrei scegliere?
Non possiamo offrire carte da parati resistenti al flusso d'acqua costante o all'umidità elevata.

Tuttavia, è possibile scegliere di aggiungere un rivestimento di vernice alla carta da parati. In questo modo si otterrà un'ulteriore resistenza all'acqua, che consentirà di resistere agli spruzzi d'acqua e allo sporco e sarà più facile da pulire.
I materiali sono pericolosi per la salute umana?
Tutti i materiali che utilizziamo sono completamente sicuri per la salute umana e degli animali domestici.
Che cos'è il rivestimento a vernice?
La verniciatura consiste nel ricoprire la carta da parati finita con un sottile strato di vernice trasparente. Questo processo aumenta la forza e la resistenza all'umidità della carta da parati. Inoltre, le carte da parati verniciate possono essere lavate con una spugna umida per facilitarne la pulizia.
Come posso seguire la consegna del mio ordine?
È possibile seguire lo stato del proprio ordine utilizzando il numero di spedizione sul sito Fedex. Il numero di tracking viene inviato all'indirizzo e-mail fornito durante il processo d'ordine. Se non vedete i nostri messaggi, controllate la cartella spam o inviateci un'e-mail all'indirizzo [email protected]
Il mio ordine non è ancora stato consegnato, cosa devo fare?
Dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito web, in genere entro 2-3 giorni, l'ordine viene elaborato e spedito per la consegna

Riceverete un'e-mail contenente un numero di tracciamento, che vi consentirà di monitorare lo stato del vostro ordine sul sito Fedex. Si prega di considerare il tempo di consegna stimato dal corriere, che di solito varia da 2 a 5 giorni lavorativi

Se abbiamo superato i tempi di elaborazione e di consegna del vostro ordine, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected].
Non vivo nella zona Italia, posso comunque ordinare?
Sì, consegniamo in tutti i paesi del mondo. Siete invitati a richiedere la consegna in qualsiasi paese.
Chi consegnerà il mio ordine?
Nel Italia, i nostri pacchi vengono consegnati da Fedex.
Quanto costa la spedizione del mio ordine?
La consegna nel Italia è gratuita per tutti gli ordini. Fanno eccezione le regioni difficili da raggiungere del Italia}

La consegna in altri Paesi e in aree difficili da raggiungere viene addebitata in base alle tariffe del vettore. Le spese di spedizione sono riportate nel carrello durante il checkout
Ci sono spese di spedizione aggiuntive?
No, la nostra azienda copre i dazi doganali. Se al momento della consegna si riceve una fattura per i dazi doganali, si prega di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema.
Come posso pagare un ordine?
Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito: Potete pagare il vostro ordine in tutta sicurezza inserendo i dati della vostra carta sul sito web del sistema di pagamento Stripe.

PayPal: È possibile pagare comodamente l'ordine utilizzando il sistema di pagamento PayPal direttamente nel carrello.
I pagamenti sul sito sono sicuri?
Sì, tutte le transazioni online sono condotte attraverso una connessione internet sicura e crittografata durante l'elaborazione. Per maggiore sicurezza, non memorizziamo i dati della carta. Per ulteriori informazioni, visitate la nostra informativa sulla privacy .
Dove devo inserire il codice promozionale?
Il codice promozionale viene inserito nel carrello al momento del checkout.
Posso utilizzare più codici promozionali nel mio ordine?
No, è possibile utilizzare un solo codice promozionale al momento del pagamento.
Lo sconto del codice promozionale può essere combinato con sconti sul sito web?
Sì, se ci sono promozioni o sconti attualmente disponibili sul sito, possono essere utilizzati insieme a un codice promozionale.
Come incollare la carta da parati?
Insieme all'ordine vi forniremo istruzioni dettagliate per l'applicazione della carta da parati. Qui potete leggere le istruzioni dettagliate per l'applicazione della carta da parati sul nostro sito web.
Di quanti rotoli di carta da parati ho bisogno?
Realizziamo carta da parati su misura in base alle vostre misure. Al momento dell'ordine, è sufficiente specificare le dimensioni della parete che si desidera tappezzare. Produrremo e vi invieremo una tela da parati delle dimensioni indicate, suddivisa in comode strisce, larghe fino a 50 cm.
Che tipo di pasta è necessaria per la carta da parati?
Per risparmiare tempo, potete ordinare la nostra pasta da parati sul nostro sito web.

Se volete acquistare la pasta da soli, avete bisogno di una pasta a base di carta da parati non tessuta per carta da parati vinilica.
La carta da parati deve essere incollata da un capo all'altro o sovrapposta?
Dipende dall'altezza della carta da parati:
Le carte da parati fino a 3,60 metri di altezza devono essere incollate da un capo all'altro.
La carta da parati di altezza superiore a 3,60 metri viene incollata con una sovrapposizione, seguita dal taglio del giunto già sulla parete.
Politica di restituzione e cambio
La nostra politica di cambio e restituzione è disponibile a questa pagina
Posso cambiare il mio ordine?
È possibile cambiare l'ordine se si riceve un articolo difettoso o danneggiato. In tal caso, è necessario restituire l'ordine a noi. Produrremo e invieremo gratuitamente nuove carte da parati per sostituire quelle difettose

Nota bene:è molto importante ispezionare attentamente la carta da parati al momento della ricezione e prima di appenderla, poiché non potremo sostituire la carta da parati già applicata alla parete. Inoltre, ricordate che avete 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per avviare un reso.
Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?
Se avete ricevuto un articolo difettoso, potete esercitare il diritto di sostituzione o restituzione entro 14 giorni dal ricevimento della carta da parati. Per avviare la procedura, contattateci via e-mail. Il nostro responsabile fornirà ulteriori istruzioni su come procedere in questo caso.
Come effettuare un rimborso?
È possibile richiedere il rimborso dell'ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce se si è ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato. A tal fine, vi preghiamo di contattarci via e-mail. Il nostro responsabile vi spiegherà come procedere in questo caso.
Quale prodotto è considerato difettoso?
Sono considerati difettosi
- carte da parati che presentano colori diversi su piastrelle diverse;
- carte da parati danneggiate o strappate;
- avete ricevuto un ordine incompleto
- avete ricevuto l'immagine che non avete ordinato.
È possibile modificare l'immagine (rimuovere elementi o cambiare i colori)?
Purtroppo non è possibile. Tuttavia, molti modelli popolari sono già disponibili sul sito web in diversi colori. Vi preghiamo di prestare attenzione a questo aspetto quando scegliete un articolo sul sito.
Non ho ricevuto una conferma d'ordine. Cosa devo fare?
Se non avete ricevuto la conferma dell'ordine, potrebbe essere dovuto a un problema tecnico. Inviateci un'e-mail per ricevere la conferma dell'ordine dal nostro responsabile.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
È possibile apportare modifiche o annullare l'ordine prima che venga inviato in stampa. In genere ciò avviene poche ore dopo aver effettuato un ordine sul sito web{br}{br} Contattare il nostro gestore di posta elettronica per richiedere la possibilità di apportare modifiche all'ordine. Vi preghiamo di informarci non appena riscontrate un errore nell'ordine.
Come seguire lo stato del mio ordine?
All'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine vengono inviate notifiche relative a qualsiasi modifica dello stato dell'ordine{br}{br} Se non si vedono le e-mail, controllare la cartella spam. Inoltre, è possibile inviare un'e-mail al nostro responsabile per qualsiasi domanda.